Dolci Scoperte
Il nostro primo stand!!!

Il nostro primo stand!!!

foto 3

Si sa che i sardi hanno la testa dura, come il granito della terra nella quale sono nati, e domenica 22 marzo questa testa dura ci ha portato ad affrontare anche la pioggia incessante e il vento gelido che soffiava tra i vicoli di Cantalupo.

Nella giornata del FAI, che in questo bellissimo borgo situato nel cuore della bassa Sabina ha visto protagonista assoluto il “Palazzo Camuccini”, Dolci Scoperte per la prima volta è scesa in piazza, portando nel grigiore di questa seconda giornata di primavera i colori, i profumi, ma soprattutto i sapori, della nostra splendida terra.
Non siamo stati gli unici ad avere la testa dura, però: dobbiamo ringraziare anche l’amministrazione comunale di Cantalupo e il signor Luciano Fabrizi che, nonostante i tanti impegni legati alla giornata del FAI e alla visita istituzionale del Ministro Dario Franceschini, ci hanno dato l’opportunità di esserci e farvi assaggiare le nostre specialità. E poi la pioggia ci ha portato bene: abbiamo avuto il piacere di conoscere l’attore Carlo Verdone, in visita a Cantalupo, e fargli assaggiare le nostre dolcezze. Grazie Carlo! 🙂

E’ stata una giornata ricca di emozione sia per me che per quanti hanno creduto nell’avventura di Dolci Scoperte: mio marito in primis, che ha sempre avuto fiducia in me, e anche la mia cara amica Loredana Silvestri a cui va un enorme grazie di tutto cuore :-). Un grazie anche agli amici “storici” e soci onorari di Dolci Scoperte Mariangela e Roberto che domenica hanno portato con sè un pò della nostra Sardegna anche a Roma.
E ovviamente grazie a tutti coloro che si sono avvicinati per vedere, gustare e acquistare ciò che il nostro banco offriva: grazie a voi la nostra prima volta “dal vivo” è stata una esperienza che non dimenticheremo, emozionante e costruttiva per il futuro.

E’ vero la nostra prima piazza è la rete, ma oltre al mercato virtuale, speriamo di poter essere ancora presenti fisicamente fra di voi. Grazie a tutti e al prossimo evento!! 🙂

Leave a reply